Trasparenza Atti Amministrativi
Scheda dell'atto : Determina del Responsabile Area III UTC

LegendaDescrizione
Numero Registro6/2020
OggettoOCDPC 558/2018 - Intervento cod S1 CT 1251 - Lavori di manutenzione straordinaria della strada Esa Poggio Vignazza in c.da Sottominnelli danneggiata dagli eventi alluvionali avvenuti nel mese di ottobre 2018. Impegno somme.
Numero/Data Provvedimenton. 993 del 03.01.2020
Data Pubblicazione03.01.2020
Dimensione831.91 kb
Tipo di fileDocumento PDF
CategoriaDetermina Area III
Downloads102
Respondabile immissioneGiuseppe
Ente RichiedenteAlbo2020
Responsabile Unita Operativa
Area OperativaArea III
Impronta del documento84d6f56b9152b5d69edee70d1f5c29c00646ca64
Trasparenza Atti Amministrativi ©
Nodo: Albo2020 Ultimo inserimento Albo; 31/12/2020
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]