Trasparenza Atti Amministrativi

:

:
Ricerca in: Tutto il Registro
Documenti trovati: 613

Numero RegistroProvvedimentoOggettoCategoriaDettagli
1048/2020Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse UmaneAssistenza economica mediante attività lavorativa. Liquidazione compenso.Determina Area IDettagli
1047/2020Documento PDFDetermina del Responsabile Area I^ AA.GG.Rimborso somme forfettarie per spese di viaggio relative agli accessi effettuati dal Rag. Concetto Maurizio Mudò per i mesi di luglio e agosto 2020.Determina Area IDettagli
1046/2020Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse UmaneAffidamento incarico come educatore alla Signora Cavolina Flavia di Mirabella Imbaccari per centri estivi. D.l n. 34/20 art. 105Determina Area IDettagli
1045/2020Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse UmaneAffidamento incarico Assistente Laboratorio di Sartoria e lavori artigianali alla sig.ra Ragusa Adriana di Mirabella Imbaccari per l'avviamento del laboratorio di sartoria e artigianalità per i "Centri Estivi 2020". Decreto Legge n.34/20 art.105.Determina Area IDettagli
1044/2020Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse UmaneAffidamento incarico di Assistente laboratorio di Sartoria e lavori artigianali alla sig.ra Cutrona Maria di Mirabella Imbaccari per l'avviamento del laboratorio di sartoria e artigianalità per i "Centri Estivi 2020". Decreto Legge n.34/20 art.105.Determina Area IDettagli
1043/2020Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse UmaneAffidamento incarico Esperto di Sartoria e lavori artigiani alla sig.ra Gagliano Rosaria di Mirabella Imbaccari per l'avviamento del laboratorio di sartoria e artigianalità per i "Centri Estivi 2020" Decreto Legge n.34/20 art.105.Determina Area IDettagli
1042/2020Documento PDFDetermina del Responsabile Area I^ AA.GG.Liquidazione fattura n.1001789 del 31/05/2020 in favore della Società "Linkem" SpA per la fornitura del servizio di connettività "Linkem Office" per la Scuola Secondaria di Primo Grado dell'Istituto Comprensivo "E.De Amicis" di Mirabella Imbaccari, P.zza Aldo Moro. Periodo 01/06/2020 al 31/07/2020.Determina Area IDettagli
1041/2020Documento PDFDetermina del Responsabile Area I^ AA.GG.Liquidazione fattura n.0684147 del 30/03/2020 in favore della società "Linkem" SpA per la fornitura del servizio di connettività "Linkem Office" per la scuola Secondaria di Primo Grado dell'Istituto Comprensivo "E. De Amicis" di Mirabella Imbaccari, Piazza Aldo Moro - Periodo 01/04/2020 al 31/05/2020.Determina Area IDettagli
1040/2020Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse UmaneAssegno per il nucleo familiare ai sensi dell'art.65 Legge n.448/98, modificato dall'art.50 Legge n.144/99. Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri 21/12/2000 n.452 e successive modificazioni.Determina Area IDettagli
1039/2020Documento PDFDetermina del Responsabile Area I^ AA.GG.Impegno in favore dell'Avv. Luigi Pulvirenti per opposizione all'Ordinanza n. R.G. 213/2020 di assegnazione somme emessa dal Tribunale Ordinario di Caltagirone nel procedimento di pignoramento presso terzi contro la Coop. Sociale Minerva e nei confronti del Comune di Mirabella Imbaccari ed altri.Determina Area IDettagli
Trasparenza Atti Amministrativi ©
Nodo: Albo2020 Ultimo inserimento Albo; 31/12/2020
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]