Trasparenza Atti Amministrativi

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Numero RegistroProvvedimentoOggettoCategoriaDettagli
977/2020Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse UmaneMisure di "Solidarietà Alimentare", a causa dell'emergenza da coronavirus. Attuazione dell'Ordinanza n.658 del Capo Dipartimento della Protezione Civile". Liquidazione "buoni spesa" alla ditta D.S. Service SRL (M.D.) di Mirabella Imbaccari.Determina Area IDettagli
976/2020Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse UmaneAssistenza economica mediante attività lavorativa. Liquidazione compenso.Determina Area IDettagli
975/2020Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse UmaneLiquidazione fattura prodotta dalla Coop. Sociale Insieme per il ricovero del sig. omissis mese di agosto 2020.Determina Area IDettagli
974/2020Documento PDFDetermina del Responsabile Area I^ AA.GG.Liquidazione fattura n.20 del 29/01/2020 in favore della soc. "Linkem" SpA per la fornitura del servizio di connettività "Linkem Office" per la Scuola Secondaria di Primo Grado dell'Istituto Comprensivo "E.De Amicis" di Mirabella Imbaccari, P.zza Aldo Moro - Periodo 01/02/2020 al 31/03/2020.Determina Area IDettagli
973/2020Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse UmaneAssistenza economica straordinaria. Impegno e liquidazione.Determina Area IDettagli
958/2020Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area IRicovero disabili psichici società cooperativa Alisea. Impegno spesa - accertamento sommeDetermina Area IDettagli
957/2020Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area IRicovero disabili psichici - Noema società coop. sociale arl. impegno spesa - Accertamento sommeDetermina Area IDettagli
948/2020Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area IImpegno di spesa per affidamento alla Cooperativa Sociale GFM per i servizi connessi allo svolgimento delle operazioni di voto in occasione del Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020Determina Area IDettagli
946/2020Documento PDFDetermina del Responsabile Area III UTCNomina Commissione aggiudicatrice per l'espletamento della procedura di gara telematica tramite DRO aperta n.2481541 sul MEPA per l'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art.95, comma 3, lett.b) del D.lgs. 50/2016, per la progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione, direzione lavori, contabilità finale e misura e collaudo finale dei lavori di "Miglioramento sismico del Municipio".Determina Area IIIDettagli
943/2020Documento PDFDetermina del Responsabile Unico del ProcedimentoRDO n.2481541/2019 sul Mepa per l'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art.95, comma 3, lett.b) del D.lgs. 50/2016, per la progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione, direzione lavori, contabilità e misura e collaudo finale dei lavori di "Miglioramento sismico del Municipio" - Provvedimento di esclusione e/o di ammissione.Determina Area IIIDettagli
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Nodo: Albo2020 Ultimo inserimento Albo; 31/12/2020
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