Trasparenza Atti Amministrativi

:

:
Ricerca in: Tutto il Registro
Documenti trovati: 597

Numero RegistroProvvedimentoOggettoCategoriaDettagli
12/2020Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area IIIFornitura e posa in opera di infissi per immobili comunali. Approvazione preventivo ed affidamento fornitura di beni e servizi alla GF Infissi di Mirabella Imbaccari. CIG: ZEF2B69D71Determina Area IIIDettagli
11/2020Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area IIIServizio di manutenzione verde pubblico ed interventi di discerbamento chimico - Approvazione perizia di spesa ed affidamento servizio/lavori alla ditta Manuella Sara srl di Mirabella Imbaccari. CIG: ZFA2B69E72Determina Area IIIDettagli
10/2020Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area IIIInterventi per ripristino percorribilità strade esterne in territorio di Mirabella e di Piazza Armerina ed altri interventi con mezzi d'opera ad infrastrutture a rete comunali - Approvazione perizia di spesa ed affidamento servizio/lavori alla ditta Miracav srl di Mirabella Imbaccari. CIG: Z8B2B69EECDetermina Area IIIDettagli
9/2020Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area IIIServizi di manutenzione del verde pubblico ed altre infrastrutture comunali da eseguire con l'ausilio di cestello elevatore. Assunzione impegno di spesa ed affidamento servizi alla ditta La Vaccara Giuseppe. CIG: Z1C2B69E6BDetermina Area IIIDettagli
8/2020Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area IIIFornitura acqua potabile a mezzo autobotte. Assunzione impegno di spesa ed affidamento servizio al sig. Dieli Gaetano. CIG: zeb2b69e53Determina Area IIIDettagli
6/2020Documento PDFDetermina del Responsabile Area III UTCOCDPC 558/2018 - Intervento cod S1 CT 1251 - Lavori di manutenzione straordinaria della strada Esa Poggio Vignazza in c.da Sottominnelli danneggiata dagli eventi alluvionali avvenuti nel mese di ottobre 2018. Impegno somme.Determina Area IIIDettagli
1/2020Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area III - U.T.C.Sistemazione e ristrutturazione dei locali adibiti a camera mortuaria e deposito di ozzevazione, locale ufficio e servizi igienici.Determina Area IIIDettagli
Trasparenza Atti Amministrativi ©
Nodo: Albo2020 Ultimo inserimento Albo; 31/12/2020
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]