Trasparenza Atti Amministrativi
Scheda dell'atto : Determina del Responsabile Area I^ AA.GG.

LegendaDescrizione
Numero Registro1204/2020
OggettoRimborso somme al Comune di Palagonia per l'utilizzo in convenzione del Rag. Concetto Maurizio Mudò ai sensi dell'artt.14 del CCNL del 22/01/2004 (scavalco condiviso) per il mese di ottobre 2020, versamento somme per il servizio prestato ai sensi dell'art.1, comma 557, Legge 311/2004 (scavalco d'eccedenza) e rimborso spese di viaggio per il mese di ottobre 2020.
Numero/Data Provvedimenton. 785 del 05.11.2020
Data Pubblicazione05.11.2020
Dimensione602.3 kb
Tipo di fileDocumento PDF
CategoriaDetermina Area I
Downloads56
Respondabile immissioneGiuseppe
Ente RichiedenteAlbo2020
Responsabile Unita Operativa
Area OperativaArea I
Impronta del documento76c3dfd9fda5f2019a8dddff781f0be06a702315
Trasparenza Atti Amministrativi ©
Nodo: Albo2020 Ultimo inserimento Albo; 31/12/2020
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]