Richiesta rilascio Rapporto Incidente Stradale
In caso di incidente stradale nel territorio comunale di Mirabella Imbaccari si può richiedere l'intervento della Polizia Municipale.
La Polizia Municipale redige un rapporto sull'accaduto e l'interessato, o suo delegato, può successivamente richiedere la copia del rapporto.
Per richiedere la copia del rapporto:
Presentarsi personalmente o tramite un delegato (delega firmata con allegata fotocopia del documento di riconoscimento del delegante) presso il Comando di Polizia Locale Corso Sicilia snc 95040 Mirabella Imbaccari;
Compilando il modulo e inviarlo via fax al n. 0933/993170 con copia del bollettino postale, intestato a Comune di Mirabella Imbaccari Serv. Tesoreria Contravvenzioni 95040 Mirabella Imbaccari (CT) CCP 29637873, attestante l'avvenuto pagamento delle spese per il rilascio copia;
Via e-mail all’indirizzo di posta elettronica certificata polizialocale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it con copia del bollettino postale, intestato a Comune di Mirabella Imbaccari Serv. Tesoreria Contravvenzioni 95040 Mirabella Imbaccari (CT) CCP 29637873, attestante l'avvenuto pagamento delle spese per il rilascio copia;
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