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Richiesta Rilascio Rapporto Incidente Stradale

Richiesta rilascio Rapporto Incidente Stradale

In caso di incidente stradale nel territorio comunale di Mirabella Imbaccari si può richiedere l'intervento della Polizia Municipale.

La Polizia Municipale redige un rapporto sull'accaduto e l'interessato, o suo delegato, può successivamente richiedere la copia del rapporto.

Per richiedere la copia del rapporto:

Presentarsi personalmente o tramite un delegato (delega firmata con allegata fotocopia del documento di riconoscimento del delegante) presso il Comando di Polizia Locale Corso Sicilia snc 95040 Mirabella Imbaccari;

Compilando il modulo e inviarlo via fax al n. 0933/993170 con copia del bollettino postale, intestato a Comune di Mirabella Imbaccari Serv. Tesoreria Contravvenzioni 95040 Mirabella Imbaccari (CT) CCP 29637873, attestante l'avvenuto pagamento delle spese per il rilascio copia;

Via e-mail all’indirizzo di posta elettronica certificata polizialocale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it  con copia del bollettino postale, intestato a Comune di Mirabella Imbaccari Serv. Tesoreria Contravvenzioni 95040 Mirabella Imbaccari (CT) CCP 29637873, attestante l'avvenuto pagamento delle spese per il rilascio copia;

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