L.R. 26 giugno 2015, n. 11

PUBBLICAZIONE ATTI AMMINISTRATIVI PER ESTRATTO

(art. 18 della legge regionale n. 22 del 16 dicembre 2008, come sostituito dall'art. 6 della legge regionale 26 giugno 2015, n. 11)

In ottemperanza alla legge sopra citata si rendono noti, per estratto, tutti gli atti deliberativi adottati dalla Giunta e dal Consiglio, le determinazioni sindacali e dirigenziali, le ordinanze sindacali e dirigenziali, ai fini della pubblicità notizia, nel rispetto delle disposizioni a tutela della privacy.

Percorso: Indice/Senza categoria/Atti Amministrativi per Estratto Pagina 4
Atti Amministrativi per Estratto Pagina 4

 

Data Pubblicazione per estratto

Data Atto Numero Tipo Atto Settore Oggetto
31/08/2018 09/08/2018 570 Determina AA.GG. Affidamento servizio di amplificazione audio alla ditta "Rubino Carmelo" di Piazza Armerina per l'Estate Mirabellese 2018.
31/08/2018 09/08/2018 571 Determina AA.GG. Approvazione rendiconto delle spese sostenute dall'Economo Comunale a seguito dell'anticipazione disposto con DRS n.212 del 12/04/2018, R.G. n.272 del 13/04/2018.
31/08/2018 09/08/2018 572 Determina AA.GG. Accertamento in entrata nei confronti del Comune di San Michele di Ganzaria, per il rimborso delle spese relativa al trattamento economico del dipendente comunale Ing. Adriano Salatore Di Francisca.
31/08/2018 09/08/2018 573 Determina AA.GG. Rimborso spese di viaggio per portatori di Handicap presso Centri di riabilitazione.
31/08/2018 09/08/2018 574 Determina AA.GG. Liquidazione fattura n.24 del 26/07/2018 in favore dell'Avv. Gaetano Callipo per conferimento incarico di cui alla deliberazione di G.M. n.39/2018 - Costituzione e difesa del Comune di Mirabella Imbaccari innanzi al CGA per la Regione Sicilia nell'appello proposto dalla Banca Agricola Popolare di Ragusa, Tesoreria Comunale" avverso l'ordinanza cautelare del TAR di Catania n.443/2018.
31/08/2018 09/08/2018 575 Determina UTC Liquidazione fatture alla società Energetic SpA (mercato libero dell'energia) per la fornitura di energia elettrica relative alle utenze della pubblica illuminazione comunale - mese giugno 2018.
31/08/2018 09/08/2018 576 Determina UTC Liquidazione fatture alla società Energetic SpA (mercato libero dell'energia) per la fornitura di energia elettrica relative alle utenze degli edifici pubblici comunali - mese di giugno 2018.
31/08/2018 09/08/2018 577 Determina UTC Liquidazione fatture alla società Energetic SpA (mercato libero dell'energia) per la fornitura di energia elettrica relative alle utenze comunali del servizio idrico - mese giugno 2018.
31/08/2018 10/08/2018 578 Determina AA.GG. Assistenza economica mediante attività lavorativa. Liquidazione compenso.
31/08/2018 10/08/2018 579 Determina AA.GG. Assistenza economica mediante attività lavorativa. Liquidazione compenso.
31/08/2018 10/08/2018 580 Determina AA.GG. Assistenza economica mediante attività lavorativa. Liquidazione compenso.
31/08/2018 10/08/2018 581 Determina P.M. Impegno spesa per il servizio di carro attrezzi in occasione della processione religiosa del 19 agosto 2018 - Affidamento diretto cartaceo ex art.36, comma2, lett.a) del D.Lgs.n.50/2016 alla ditta Nuova autocarrozzeria di Lionti Salvatore, C.da Malecristiano Piazza Armerina.
31/08/2018 10/08/2018 582 Determina P.M. Regolamentazione temporanea della circolazione stradale.
31/08/2018 10/08/2018 583 Determina P.M. Regolamentazione temporanea della circolazione stradale.
31/08/2018 13/08/2018 08 Ordinanza Sindaco Sgombero durante l'espletamento dei giochi pirotecnici tradizionale maschetteria, della P.zza Vespri.
31/08/2018 28/08/2018 09 Ordinanza Sindaco Chiusura dei plessi scolastici per intervento di disinfestazione e derattizzazione.

31/08/2018

 

17/08/2018 43 Provvedimento Sindaco Incarico alla dott.ssa Maria Cristina Cafà, Responsabile dell'Area I, alla firma dei provvedimenti urgenti di pertinenza dell'Area Affari Finanziari.
31/08/2018 22/08/2018 44 Provvedimento Sindaco Presa d'atto della disponibilità dell'alloggio di edilizia residenziale pubblica di via Turati 6, scala A, interbo 3, COD 28055 MR 004/003F - Assegnazione definitiva alla sig.ra Piazza Maria Grazia, nata a Mirabella Imbaccari iò 21/10/1965 dell'alloggio in questione.
31/08/2018 29/08/2018 45 Provvedimento Sindaco Nomina Responsabile del servizio di "Gestione Servizio d'igiene Ambientale, Gestione servizio idrico integrato, Gestione post-mortem Discarica, Gestione e Manutenzione Patrimonio immobiliare Comunale".
31/08/2018 29/08/2018 46 Provvedimento Sindaco Nomina Responsabile del servizio "Gestione Entrate Tributarie ed extra Tributarie".
31/08/2018 29/08/2018 47 Provvedimento Sindaco Nomina Responsabile del servizio di "Protezione Civile".
31/08/2018 29/08/2018 48 Provvedimento Sindaco Nomina Responsabile del servizio  di "Anagrafe Stato Civile, Elettorale e Leva, Rapporti e Corrispondenza con Ministeri, Prefetture, Ambasciate e altre P.A.".
18/09/2018 10/08/2018 584 Determina AA.GG. Assistenza economica mediante attività lavorativa. Liquidazione compenso.
18/09/2018 13/08/2018 585 Determina AA.GG. Assistenza economica mediante attività lavorativa. Liquidazione compenso.
18/09/2018 13/08/2018 586 Determina U.T.C. Liquidazione di spesa servizio di intervento di disotturazione fognaria nel centro urbano.
18/09/2018 13/08/2018 587 Determina U.T.C. Approvazione impegno di spesa per trasporto a mezzo autobotte di acqua potabile. Affidamento servizio alla ditta Dieli Gaetano di Mirabella Imbaccari.
18/09/2018 13/08/2018 588 Determina P.M. Assegnazione di posteggio riservato ai veicoli al servizio delle persone con deambulazione sensibilmente ridotta in via Pietro Nenni immediata adiacenza di via Agrigento 11.
18/09/2018 14/08/2018 589 Determina AA.GG. Liquidazione fattura n.72 del 03/08/2018 servizio attività SPRAR per il triennio 2017/2019.
18/09/2018 14/08/2018 590 Determina U.T.C. Approvazione preventivo di spesa per lavori di manutenzione delle coperture e dei sistemi di raccolta e convogliamento a terra delle acque di pioggia di edifici di proprietà comunale. Affidamento lavori aòòa ditta Ferro Giuseppe di Mirabella Imbaccari e prenotazione spesa.
18/09/2018 16/08/2018 591 Determina AA.GG. Assistenza economica mediante attività lavorativa. Liquidazione compenso.
18/09/2018 16/08/2018 592 Determina AA.GG. Assistenza economica mediante attività lavorativa. Liquidazione compenso.
18/09/2018 16/08/2018 593 Determina AA.GG. Assistenza economica mediante attività lavorativa. Liquidazione compenso.
18/09/2018 17/08/2018 594 Determina AA.GG. Assistenza economica mediante attività lavorativa. Liquidazione compenso.
18/09/2018 17/08/2018 595 Determina AA.GG. Assistenza economica mediante attività lavorativa. Liquidazione compenso.
18/09/2018 17/08/2018 596 Determina AA.GG. Assistenza economica straordinaria.
18/09/2018 17/08/2018 597 Determina AA.GG. Assistenza economica straordinaria.
18/09/2018 17/08/2018 598 Determina AA.GG. Assistenza economica mediante attività lavorativa. Liquidazione compenso.
18/09/2018 20/08/2018 599 Determina AA.GG. Agosto Mirabellese 2018 - Anticipazione all'Economo Comunale.
18/09/2018 20/08/2018 600 Determina AA.GG. Delibera di G.M. n.16 del 02/03/2018. Assegnazione somme. Impegno spesa.
18/09/2018 20/08/2018 601 Determina AA.GG. Rimborso spese di viaggio sostenute dal Segretario Comunale in sede convenzionata dott.ssa Eleonora Di Fede. Mesi di giugno e luglio 2018.
18/09/2018 21/08/2018 602 Determina AA.GG. Protocollo d'intesa tra la Città Metropolitana di Catania e i Comuni ricadenti nel territorio della stessa per la gestione coordinata della formazione in materia di prevenzione della corrizione del personale dipendente. Impegno spesa per le attività di formazione del personale ecc.
18/09/2018 23/08/2018 603 Determina AA.GG. Progetti SPRAR triennio 2017/2019 - Conferimento dell'incarico di Revisore Contabile Indipendente alla società ACG di Terni - Approvazione disciplinare di incarico.
18/09/2018 23/08/2018 604 Determina AA.GG. Assistenza economica mediante attività lavorativa. Liquidazione compenso.
18/09/2018 23/08/2018 605 Determina AA.GG. Assistenza economica mediante attività lavorativa. Liquidazione compenso.
18/09/2018 23/08/2018 606 Determina AA.GG. Assistenza economica mediante attività lavorativa. Liquidazione compenso.
18/09/2018 23/08/2018 607 Determina AA.GG. Assistenza economica mediante attività lavorativa. Liquidazione compenso.
18/09/2018 24/08/2018 608 Determina AA.FF. Approvazione dello schema di avviso pubblico per la nomina di revisore unico dei Conti per il triennio 2018-2021 di cui all'allegato "A", e dello schema di presentazione della domanda di cui all'allegato"B".
18/09/2018 24/08/2018 609 Determina AA.GG. Assistenza economica mediante attività lavorativa. Liquidazione compenso.
18/09/2018 28/08/2018 610 Determina AA.GG. Concessione congedo parentale al dipendente comunale sig. Caternicchia Gaspare, ai sensi dell'art.32 del D.lgs.151/2001, modificato dal D.lgs. 15 giugno 2015, n.80.
18/09/2018 28/08/2018 611 Determina AA.GG. Concessione congedo parentale al dipendente comunale sig. Impero Salvatore, ai sensi dell'art.32 del D.lgs.151/2001 modificato dal D.lgs. 15 giugno 2015, n.80.
18/09/2018 28/08/2018 612 Determina AA.GG. Liquidazione fattura n.03 del 10/07/2018 al dott. Salvatorte Maugeri a titolo di acconto per il servizio di Responsabile della Protezione dei Dati.
18/09/2018 28/08/2018 613 Determina C.U.C. Procedura negoziata previa consultazione di operatori economici ai sensi dell'art.36, comma 2, lett.b) del D.lgs. n.50/2016 per l'affidamento del servizio di trasporto studenti pendolari - triennio 2018/2021 - Lotto 1 Tratta San Michele di Ganzaria-Caltagirone  a/r. Lotto 2 Tratta San Michele di Ganzaria-Piazza Armerina a/r. Stazione Appaltante: Comune di San Michele di Ganzaria.
18/09/2018 29/08/2018 614 Determina AA.GG. Assistenza economica mediante attività lavorativa. Liquidazione compenso.
18/09/2018 29/03/2018 615 Determina AA.GG. Assistenza economica mediante attività lavorativa. Liquidazione compenso.
18/09/2018 29/08/2018 616 Determina AA.GG. Assistenza economica mediante attività lavorativa. Liquidazione compenso.
18/09/2018 29/08/2018 617 Determina U.T.C. Impegno di spesa ed affidamento alla ditta General Montaggi Soc. Coop. di Catenanuova (EN) del servizio di disinfestazione e derattizzazione delle aree interne ed esterne della Scuola Primaria con sede in via Roma, 111 e della Scuola Media con sede in P.zza A.Moro di Mirabella Imbaccari.
18/09/2018 30/08/2018 618 Determina AA.GG. PON inclusione - Approvazione graduatoria provvisoria beneficiari SIA/REI 31/12/2017.
18/09/2018 31/08/2018 619 Determina AA.GG. Applicazione dell'art.71 D.L. 112/2006. Decurtazione per i priodi di malattia relative ai mesi di giugno - luglio 2018. Presa d'atto.
18/09/2018 05/09/2018 620 Determina P.M. Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per il servizio di carro attrezzi in occasione di manifestazione religiosa.
18/09/2018 05/09/2018 621 Determina P.M. Servizio di custodia, assistenza e mantenimento dei cani randagi. Liquidazione fattura n.17 del 30/06/2018 al Canile Frasca C.S.C. di Sparuto Francesco per il servizio relativo al mese di giugno 2018.
19/09/2018 05/09/2018 622 Determina P.M. Servizio di custodia, assistenza e mantenimento dei cani randagi. Prenotazione impegno di spesa per il II° semestre 2018.
19/09/2018 05/09/2018 623 Determina U.T.C. Fatture emesse da Kalat srl Unipersonale, per il conferimento rifiuto organico periodo gennaio-febbraio-marzo-aprile-maggio-giugno e luglio 2018, presso l'impianto  di Grammichele. Atto di liquidazione.
19/09/2018 05/09/2018 624 Determina AA.GG. Assistenza economica mediante attività lavorativa. Liquidazione compenso.
19/09/2018 05/*09/2018 625 Determina AA.GG. Assistenza economica mediante attività lavorativa. Liquidazione compenso.
19/09/2018 07/09/2018 626 Determina U.T.C. Liquidazione quote spesa di funzionamento della Società Kalat Ambiente S.R.R. e quota parte spese di investimento. Saldo 2016.
19/09/2018 10/09/2018 627 Determina C.U.C. Approvazione verbali di gara e presa d'atto dell'efficacia dell'aggiudicazione dell'affidamento del servizio di trasporto studenti pensolari - triennio 2018/2021 - Lotto 1 San Michele di Ganzaria-Caltagirone a/r e Lotto 2  Tratta San Michele di Ganzaria-Piazza Armerina a/r. Stazione appaltante Comune di San Michele di Ganzaria.
19/09/2018 11/09/2018 628 Determina AA.GG. Concessione agevolazioni lavorative previste dall'art.33 della Legge 104/1992. Dipendente Comunale sig. Marchese Giuseppe.
19/09/2018 11/09/2018 629 Determina U.T.C. Avviso pubblico per manifestazione di interesse per la concessione di suolo pubblico per l'installazione di un distributore automatico di acqua alla spina: "Casa dell'Acqua". Revoca procedura di cui alla D.R.S. n.28/2018.
19/09/2018 11/09/2018 630 Determina P.M. Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per il servizio di rilevazione elettronica di violazioni al codice della strada.
19/09/2018 11/09/2018 631 Determina P.M. Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per l'abbonamento ai servizi di base Ancitel - anno 2018.
20/09/2018 11/09/2018 632 Determina U.T.C. Prenotazione impegno di spesa relativo alle spese per il funzionamento ai sensi dell'art.8 dello Statuto di Kalat Ambiente SRR per l'anno 2018.
20/09/2018 17/09/2018 633 Determina AA.GG. Assistenza economica mediante fornitura farmaci. Liquidazione fatture alla farmacia Dott.ssa Luigia Polizzi di Mirabella Imbaccari.
20/09/2018 17/09/2018 634 Determina AA.GG. Assistenza economica mediante fornitura buoni alimentari. Liquidazione fattura alla ditta Gagliano Alfredo di Mirabella Imbaccari.
20/09/2018 17/09/2018 635 Determina AA.GG. Censimento permanente della popolazione 2018. Nomina rilevatore.
20/09/2018 18/09/2018 636 Determina AA.GG. Acquisto del prodotto di connettività "Linkem Office" per la Scuola Elementare di primo grado dell'Istituto Comprensivo Edmondo De Amicis di P.zza Aldo Moro.
20/09/2018 18/09/2018 637 Determina AA.GG. Accertamento - Incameramento e impegno somme Ufficio Anagrafe e trasferimento dei corrispettivi al Ministro dell'Interno per il rilascio delle CIE - Periodo 01/08/2018 al 31/08/2018.
20/09/2018 18/09/2018 638 Determina AA.GG. Rimborso spese di viaggio per portatori di handicap presso Centri di riabilitazione S.S.
20/09/2018 18/09/2018 639 Determina AA.GG. Assunzione impegno di spesa servizio economato. IV trimestre 2018.
20/09/2018 18/09/2018 640 Determina U.T.C. Legge-Quadro in materia di incendi boschivi 21/11/2000, n.353 - L.R. 06/04/1996, art.16, modificato dalla L.R. 14/2006 recante "Riordino della legislazione in materia forestale e di tutela della vegetazione". Elenco provvisorio dei terreni percorsi dal fuoco Anno 2017.
20/09/2018 19/09/2018 641 Determina AA.GG. Assegno per il nucleo familiare ai sensi dell'art.65 Legge n.448/98, modificato dall'art.50 Legge n.144/98. Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri 21/12/2000 n.452 e successive modificazioni.
20/09/2018 19/09/2018 642 Determina AA.GG. Assegno per maternità in misura intera ai sensi dell'art.66 della Legge n.448/98, modificato da art.50 della Legge n.144/99. Decreto Presidenza Consiglio dei Ministri 21/12/2000 n.452.
20/09/2018 19/09/2018 643 Determina AA.GG. Assegno per maternità in misura intera ai sensi dell'art.66 della Legge n.448/98, modificato da art.50 della Legge n.144/99. Decreto Presidenza Consiglio dei Ministri 21/12/2000 n.452.
20/09/2018 19/09/2018 644 Determina AA.GG. Assegno per maternità in misura intera ai sensi dell'art.66 della Legge n.448/98, modificato da art.50 della Legge n.144/99. Decreto Presidenza Consiglio dei Ministri 21/12/2000 n.452.
20/09/2018 19/09/2018 645 Determina AA.GG. Assegno per maternità in misura intera ai sensi dell'art.66 della Legge n.448/98, modificato da art.50 della Legge n.144/99. Decreto Presidenza Consiglio dei Ministri 21/12/2000 n.452.
20/09/2018 19/09/2018 646 Determina AA.GG. Assegno per maternità in misura intera ai sensi dell'art.66 della Legge n.448/98, modificato da art.50 della Legge n.144/99. Decreto Presidenza Consiglio dei Ministri 21/12/2000 n.452.
20/09/2018 03/09/2018 49 Provvedimento Sindaco Incarico all'Ing. Adriano Salvatore Di Francisca, Responsabile dell'Area III, alla firma dei provvedimenti urgenti di pertinenza dell'Area AA.FF.
20/09/2018 12/09/2018 50 Provvedimento Sindaco Revoca assegnazione alloggio di edilizia residenziale pubblica di proprietà dello IACP di Catania sito in via De Gasperi, 5, piano terra, scala E, interno 1, al sig. Gentile Giuseppe, nato a Caltagirone il 30/10/1984.
20/09/2018 18/07/2018 49 Delibera G.M. AA.GG. Approvazione piano delle manifestazioni culturali e di intrattenimento locale "Estate Mirabellese 2018" - Direttive.
20/09/2018 27/07/2018 50 Delibera G.M. P.M. Presa d'atto della transazione stragiudiziale intercorsa con la ditta Canile Frasca di Sparuto Francesco per Decreto Ingiuntivo n.66/2018 R.G.68/2018.
20/09/2018 31/08/2018 51 Delibera G.M. Sindaco Redazione ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato - Atto di indirizzo per l'acquisizione di consulenze specialistiche.
20/09/2018 31/08/2018 52 Delibera G.M. AA.GG. Approvazione schema di contratto di comodato d'uso gratuito ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli da 1803 a 1812 Codice Civile di porzione dei locali siti in via A.De Gasperi n.7 e 9, per attività formativa.
20/09/2018 31/08/2018 53 Delibera G.M. U.T.C. Approvazione schema di convenzione per il servizio di stoccaggio e successivo smaltimento e/o recupero dei rifiuti pericolosi provenienti dalla raccolta differenziata "Medicinaòo scaduti diversi 200131" CER 200132 e i rifiuti "Batterie e pile" CER 200134 presso la piattaforma autorizzata dalla ditta ESA srl con sede legale in S.P. Nicolosi-Belpasso (CT).
20/09/2018 31/08/2018 54 Delibera G.M. AA.GG. Approvazione schema del Protocollo d'Intesa per la realizzazione del progetto Star Life-Re-Sta.Li, fondi Irpef 8X1000.
20/08/2018 18/09/2018 55 Delibera G.M. AA.GG. Integrazione incarico all'Avv. Silano Domina per presentare ricorso innanzi al TAR per il recupero delle somme anticipate per l'esecuzione del servizio di igiene ambientale presso C.da Gatta e prolungamento via Toniolo territorio del Comune di Piazza Armerina.
20/08/2018 18/09/2018 56 Delibera G.M. AA.GG. Rinnovo convenzione per l'utilizzo della soluzione informatica realizzata dalla Camera di Commercio per la gestione telematica delle pratiche del SUAP tramite il portale "Impresa in un Giorno" per l'anno 2018.
20/09/2018 20/09/2018 647 Determina U.T.C. Liquidazione fatture alla società Energetic SpA (mercato libero dell'energia) per la fornitura di energia elettrica relative alle utenze comunali del servizio idrico - mese di luglio 2018.
20/09/2018 20/09/2018 648 Determina U.T.C. Liquidazione fatture alla società Energetic SpA (mercato libero dell'energia) per la fornitura di energia elettrica relative alle utenze degli edifici pubblici comunali - mese luglio 2018.
20/09/2018 20/08/2018 649 Determina U.T.C. Liquidazione fatture alla società Energetic SpA (mercato libero dell'energia) per la fornitura di energia elettrica relative alle utenze della pubblica illuminazione comunale - mese di luglio 2018.
20/09/2018 20/09/2018 650 Determina U.T.C. Liquidazione fatture per la manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione di questo Comune. Ditta eredi Formaggio Giuseppe SNC di Giovanni Formaggio e C. - Mesi giugno, luglio e agosto 2018.
20/09/2018 20/09/2018 651 Determina U.T.C. Liquidazione fatture per costo ammortamento degli impianti di pubblica illuminazione di questo Comune. Ditta eredi Formaggio Giuseppe SNC di Giovanni Formaggio e C. - Mesi di giugno, luglio e agosto 2018.
20/09/2018 20/09/2018 652 Determina U.T.C. Impegno e liquidazione fatture alla società Enel Energia Gas SpA (mercato libero) per la fornitura di gas naturale nelle utenze degli edifici pubblici comunali - mesi di consumo luglio 2018.
04/10/2018 20/09/2018 653 Determina AA.FF. Determina a contrarre per trattativa diretta del servizio in convenzione assicurativa di assistenza software, alla Ditta Halley Sud srl tramite Mepa. Prenotazione impegno di spesa. Anno 2018.
04/10/2018 25/09/2018 654 Determina AA.FF. Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di integrazione alla piattaformaSiope alla ditta Halley Consulting tramite Mepa. Impegno di spesa anno 2018.
04/10/2018 28/09/2018 655 Determina AA.FF. Determina di aggiudicazione ed affidamento del servizio di convenzione assicurativa di assistenza software, alla ditta Halley Sud srl tramite Mepa N° trattativa diretta 619865.
04/10/2018 01/10/2018 656 Determina AA.FF. Determina di affidamento del servizio di integrazione alla piattaforma Siope alla Ditta Halley Consulting tramite Mepa dal 01/10/2018 fino al 30/09/2021.
04/10/2018 02/10/2018 657 Determina AA.FF. Approvazione rendiconto delle spese sostenute dall'Economo Comunale nel periodo tra il 1 luglio e il 30 settembre 2018.
04/10/2018 02/10/2018 658 Determina AA.GG. Assegno per maternità in misura intera ai sensi dell'art.66 della Legge n.448/98, modificato da art.50 della Legge n.144/99. Decreto Presidenza Consiglio dei Ministri 21/12/2000 n.452.
04/10/2018 02/10/2018 659 Determina P.M. Liquidazione spese legali all'Avvocato Valentina Fraggetta del foro di Caltagirone.
04/10/2018 02/10/2018 660 Determina P.M. Servizio di custodia, assistenza e mantenimento dei cani randagi. Liquidazione fattura n.20 del 31/07/2018 al Canile Frasca csc di Sparuto Francesco per il servizio relativo al mese di luglio 2018.
04/10/2018 02/10/2018 661 Determina P.M. Servizio di custodia, assistenza e mantenimento dei cani randagi. Liquidazione fattura n.24 del 31/08/2018 al Canile Frasca csc di Sparuto Francesco per il servizio relativo al mese di agosto 2018.
04/10/2018 02/10/2018 662 Determina AA.GG. Rimborso spese di viaggio per portatori di handicap presso centri di riabilitazione A.G.
04/10/2018 02/10/2018 663 Determina AA.GG. Rimborso spese di viaggio per portatori di handicap presso centri di riabilitazione S.S.
04/10/2018 02/10/2018 664 Determina AA.GG. Assistenza economica. Impegno di spesa 2018.
04/10/2018 02/10/2018 665 Determina U.T.C. Liquidazione note di addebito per le spese di funzionamento della Società Kalat Ambiente srr - Periodo gennaio-agosto 2018.
04/10/2018 02/10/2018 666 Determina U.T.C. Voltura monumentino funerario distinto al lotto n.1108 prospiciente il Viale Sant'Agata.
04/10/2018 02/10/2018 667 Determina AA.GG. Assegno per il nucleo familiare ai sensi dell'art.65 Legge n.448/98, modificato dall'art.50 Legge n.144/99. Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri 21/12/2000 n.452 e successive modificazioni.
04/10/2018 25/09/2018 57 Delibera G.M. AA.GG. Variazione compensativa agli stanziamenti dei macroaggregati all'interno della stessa Missione e programma ai sensi dell'art.175 c. 5bis lett.e) bis del D.lgs. 267/2000 per impinguamento del capitolo 76 compenso agli esperti.
04/10/2018 28/09/2018 58 Delibera G.M. AA.GG. Bando Servizio Civile Nazionale 2018. Autorizzazione al Sindaco per la firma del protocollo d'Intesa per la realizzazione del progetto "Espressioni d'Arte".
04/10/2018 28/09/2018 59 Delibera G.M. AA.GG. Direttiva per il funzionamento dei Servizi Sociali.
04/10/2018 04/10/2018 668 Determina AA.GG. Impegno somme per stampa brochure promozionali del Comune di Mirabella Imbaccari e affidamento fornitore.
04/10/2018 04/10/2018 669 Determina AA.GG. Impegno spesa per pagamento corrispettivo annuale per convenzione con la Camera di Commercio per l'utilizzo della soluzione informatica per la gestione telematica delle pratiche dello SUAP. Anno 2018.
04/10/2018 04/10/2018 670 Determina AA.GG. Riconoscimento dei permessi retributivi per diritto allo studio. Anno 2018, art.45 CCNL 21/05/2018.
04/10/2018 04/10/2018 671 Determina U.T.C. Contratto di servizio igiene urbana Rep. n.03, registrato presso l'Agenzia delle Entrate di Caltagirone il 02/08/2017 al n.2967 sez. 1T, Ditta Euronord SpA - Comune di Mirabella Imbaccari (CT). Liquidazione canone mese di luglio e agosto 2018.
04/10/2018 04/10/2018 672 Determina U.T.C. Liquidazione di spesa in favore della società Telecom Italia SpA per le utenze telefoniche del Comune - Conti Telecom IV bimestre 2018.
04/10/2018 04/10/2018 673 Determina AA.GG. Liquidazione fattura n.06 del 03/09/2018 in favore dell'Avv. Elvira Catalano per conferimento incarico di cui alla deliberazione di G.M. n.63 del 02/10/2017 - Opposizione al Decreto Ingiuntivo n.277 del 12/07/2017 presentato da BFF SpA (Banca Farma Factoring).
04/10/2018 02/10/2018 15 Delibera C.C. AA.GG.  Lettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti n.14.
04/10/2018 02/10/2018 16 Delibera C,C, AA.GG. Scioglimento consenzuale della Convenzione tra il Comune di Mirabella Imbaccari ed il Comune di San Michele di Ganzaria per il servizio in forma associata della Segreteria Comunale.
09/10/2018 05/10/2018 51 Determina Sindaco Incarico alla dott.ssa Maria Cristina Cafà, Responsabile dell'Area Affari Generali, alla firma dei provvedimenti urgenti di pertinenza dell'Area Affari Finanziari.
09/10/2018 05/10/2018 674 Determina U.T.C. Progetto esecutivo di restauro conservativo e di abbattimento delle barriere architettoniche Chiesa Maria SS. Delle Grazia di Mirabella Imbaccari. Nomina del Responsabile Unico del Procedimento.
09/10/2018 05/10/2018 675 Determina U.T.C. Progetto esecutivo per la riqualificazione urbana e sociale del Centro Storico - Completamento intervento Centro Storico - 1° Stralcio - quartiere Sotto Palazzo. Nomina del Responsabile Unico del Procedimento.
09/10/2018 05/10/2018 676 Determina AA.GG. Concessione congedo parentale al dipendente comunale sig. Caternicchia Gaspare, ai sensi dell'art.32 del D.lgs. 151/2001. modificato dal D.lgs. 15 giugno 2015, n.80.
09/10/2018 08/10/2018 677 Determina AA.GG. Assistenza economica mediante assegno civico. Liquidazione compenso.
09/10/2018 08/10/2018 678 Determina AA.GG. Anticipazione di somme all'Economo Comunale per la cncessione in via d'urgenza di contrinuti straordinari e ordinari in favore di cittadini bisognosi.
09/10/2018 08/10/2018 679 Determina U.T.C. Liquidazione di spesa in favore della società Linkem SpA per il servizio di connettività del Comune "Linkem Office" - Periodo dal 01/09/2018 al 31/10/2018.
09/10/2018 08/10/2018 680 Determina AA.GG. Liquidazione al Segretario Comunale in sede convenzionata dott.ssa Eleonora di Fede dei diritti di rogito incassati per il contratto di repertorio n.01 del 21/05/2018. Impegno spesa per l'IRAP.
09/10/2018 08/10/2018 681 Determina U.T.C. Progetto esecutivo di restauro conservativo e di abbattimento delle barriere architettoniche chiesa Maria SS. Delle Grazie di Mirabella Imbaccari. Nomina del Responsabile Unico del Procedimento.
11/10/2018 10/08/2018 682 Determina U.T.C. Liquidazione fatture alla società Sicula Trasporti srl per il conferimento in discarica dei rifiuti urbani non pericolosi non differenziati prodotti nel comune di Mirabella Imbaccari per i mesi di novembre e dicembre 2017.
11/10/2018 10/10/2018 683 Determina U.T.C. Liquidazione fatture alla società Sicula Trasporti srl per il conferimento in discarica di rifiuti urbani non pericolosi non differenziati prodotti nel comune di Mirabella Imbaccari per i mesi di gennaio,febbraio,marzo,aprile,maggio e giugno 2018.
11/10/2018 10/10/2018 684 Determina AA.GG. Accertamento - Incameramento e impegno somme Ufficio Anagrafe e trasferimento dei corrispettivi al Ministero dell'Interno per il rilascio della CIE - Periodo 01/09/2018 al 30/09/2018.
11/10/2018 10/10/2018 685 Determina AA.GG. Liquidazione fattura n.06 del 30/09/2018 al dott. Salvatore Maugeri a titolo di secondo acconto per il servizio di "Responsabile della Protezione Dati".
11/10/2018 10/10/2018 686 Determina AA.GG. Liquidazione fattura relativa al progetto di Servizio Civile Nazionale "Nonni insieme", prodotta dal Consorzio Sol. Calatino di Caltagirone.
11/10/2018 10/10/2018 687 Determina AA.GG. Assistenza economica mediante fornitura bombole. Liquidazione fatture alla ditta Cavolina Maria di Mirabella Imbaccari.
11/10/2018 10/10/2018 688 Determina AA.GG. Liquidazione fatture alla Cooperativa Progetto Donna per il servizio di Assistenza Domiciliare Anziani.
11/10/2018 10/10/2018 689 Determina AA.GG. Assistenza economica mediante fornitura buoni alimentari. Liquidazione fattura alla ditta Gagliano Alfredo di Mirabella Imbaccari.
11/10/2018 10/10/2018 690 Determina P.M. Installazione segnaletica complementare (dissuasori della sosta).
17/10/2018 12/10/2018 691 Determina AA.FF. Nomina di Revisore Unico dei Conti per il triennio 2018-2021. Costituzione Commissione Esaminatrice per la verifica formale delle istanze.
17/10/2018 15/10/2018 692 Determina AA.FF. Approvazione liste di carico dei contribuenti tenuti al pagamento dei canoni acquedotto. Anno 2018.
17/10/2018 15/10/2018 693 Determina AA.GG. Assistenza economica mediante attività lavorativa. Liquidazione compenso.
17/10/2018 15/10/2018 694 Determina AA.GG. Assistenza economica mediante attività lavorativa. Liquidazione compenso.
17/10/2018 15/10/2018 695 Determina AA.GG. Assistenza economica mediante attività lavorativa. Liquidazione compenso.
17/10/2018 15/10/2018 696 Determina AA.GG. Liquidazione fattura n.18-1433709 del 01/10/2018 in favore della società "Linkem" SpA, per la fornitura del servizio di connettività "Linkem Office" per la scuola Secondaria di Primo Grado dell'Istituto Comprensivo "E.De Amicis""di Mirabella Imbaccari P.zza Aldo Moro.
17/10/2018 15/10/2018 697 Determina AA.FF. Restituzione somme Tari 2017. Assunzione impegno di spesa.
17/10/2018 15/10/2018 698 Determina P.M. Servizio di custodia, assistenza e mantenimento dei cani randagi. Liquidazione fattura n.28 del 60/09/2018 al Canile Frasca CSC di Sparuto Francesco per il servizio relativo al mese di settembre 2018.
17/10/2018 16/10/2018 699 Determina AA.GG. Assistenza economica mediante attività lavorativa. Liquidazione compenso.
17/10/2018 05/10/2018 51 Provvedimento Sindaco Incarico alla Dott.ssa Maria Cristina Cafà, Responsabile dell'Area Affari Generali, alla firma dei provvvedimenti urgenti di pertinenza dell'Area Affari Finanziari.
17/10/2018 15/10/2018 52 Provvedimento Sindaco Assegnazione provvisoria per mesi dodici, dell'alloggio di edilizia residenziale pubblica di proprietà dello IACP di Catania sito in via De Gasperi 5 piano terra, scala E, interno 1, cod.MR 0040/17G al sig. Gentile Ernesto, nato a Caltagirone il 25/11/1996 e residente a Mirabella Imbaccari in via Turati 7, 2° piano.
17/10/2018 14/02/2018 01 Deliberazione O.S.L. Liquidazione lavoro straordinario al personale dipendente del Comune. Mese di dicembre 2017 e gennaio 2018.
17/10/2018 12/03/2018 02 Deliberazione  O.S.L. Ricorso al TAR Catania, esperito dal Tesoriere B.A.P.R. c/ Commissione Straordinaria di Liquidazione e c/ Comune. Conferimento incarico legale per la rappresentanza e tutela nel giudizione de quo.
17/10/2018 09/04/2018 03 Deliberazione O.S.L. Liquidazione rimborso spese sostenute dall'Organo Straordinario di Liquidazione. Periodo ottobre 2017-marzo 2018.
17/10/2018 28/05/2018 04 Deliberazione  O.S.L. Liquidazione lavoro straordinario al personale dipendente del Comune. Mese di febbraio, marzo e aprile 2018.
17/10/2018 28/05/2018 05 Deliberazione O,S.L. Affidamento all'Agenzia delle Entrate e alla Riscossione Sicilia SpA del servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali dell'Ente, per il periodo di competenza dell'Organo Straordinario di Liquidazione, ovvero maturate sino all'anno d'imposta chiuso al31/12/2013.
17/10/2018 04/06/2018 06 Deliberazione O.S.L. Ricorso al TAR Catania, esperito dal Tesoriere B.A.P.R. c/ Commissione Straordinaria di Liquidazione e c/ Comune di Mirabella Imbaccari. Conferimento incarico Avv. Gaetano Callipo. Liquidazione fattura n.17 del 24/05/2018 quale acconto del compenso.
17/10/2018 22/06/2018 07 Deliberazione O.S.L. Ricorso in appello avanti al Consiglio di Giustizia Amministrativa, esperito dal Tesoriere B.A.P.R. c/ Commissione Straordinaria di Liquidazione e c/ Comune. Conferimento incarico legale per la rappresentanza e tutela nel giudizio de quo.
17/10/2018 23/07/2018 08 Deliberazione  O.S.L. Istanza di ammissione alla massa passiva prot. OSL n.142 del 05 aprile 2016. Creditore: Agenzia di Sviluppo Integrato SpA in liquidazione. Esclusione parziale dalla massa passiva.
17/10/2018 23/07/2018 09 Deliberazione O.S.L. Liquidazione lavoro straordinario al personale dipendente del Comune. Mese di maggio e giugno 2018.
17/10/2018 23/07/2018 10 Deliberazione O.S.L. Istanza di ammissione alla massa passiva prot. OSL n.69 del 17/02/2016, rif. Prot. Ente n.1457 del 17/02/2016. Creditore sig. Terranova Rosario. Art.254 del T.U.E.L. Esclusione dalla massa passiva.
17/10/2018 23/07/2018 11 Deliberazione O.S.L. Istanza di ammissione alla massa passiva prot. OSL n.103 del 25 febbraio 2016. Creditore sig. Livera Cirino. Art.254 del T.U.E.L. Esclusione dalla massa passiva.
17/10/2018 23/07/2018 12 Deliberazione O.S.L. Istanza di ammissione alla massa passiva prot.101 dek 23 febbraio 2016. Creditore: Banca Sistema SpA. Esclusione parziale dalla massa passiva.
17/10/2018 23/07/2018 13 Deliberazione O.S.L. Liquidazione rimborso spese sostenute dall'Organo Straordinario di Liquidazione - Periodo aprile 2018-giugno 2018.
17/10/2018 06/08/2018 14 Deliberazione O.S.L. Ricorso in appello avanti al Consiglio di Giustizia Amministrativa, esperito dal Tesoriere B.A.P.R. c/ Commissione Straordinaria di Liquidazione e c/ Comune. Conferimento incarico Avv. Gaetano Callipo. Liquidazione fattura n.25 del 26/07/2018.
17/10/2018 15/10/2018 15 Deliberazione O.S.L. Decreto-Legge 16 ottobre 2017, n.148, convertito con modificazioni dalla Legge 04 dicembre 2017, n.172. Disposizioni urgenti in materia fiscale e per esigenze indifferibili. Modifica alla disciplina dell'estinzione del reato per condotte riparatorie. Art.1 "Estensione della definizione agevolata dei carichi".
17/10/2018 15/10/2018 16 Deliberazione O.S.L. Istanza di ammissione alla massa passiva prot. OSL n.64 del 15/02/2016. Creditore Avv. Giuseppe Lo Monaco. Esclusione parziale alla massa passiva.
17/10/2018 15/10/2018 17 Deliberazione O.S.L. Istanza di ammissione alla massa passiva prot. OSL n.117 del 11 marzo 2016. Creditore: Enel Distribuzione. Esclusione parziale alla massa passiva.
17/10/2018 15/10/2018 18 Deliberazione O.S.L. Istanza di ammissione alla massa passiva prot. OSL n.335 del 22/06/2017. Creditore Avv. Paola La Ganga. Esclusione parziale alla massa passiva.
19/10/2018 12/10/2018 60 DeliberaG.M. Sindaco Approvazione schema di convenzione per l'utilizzo personale di altro Comune ex art.1 comma 557 Legge n.311/2004 e art.14 CCNL del 22/01/2004.
19/10/2018 17/10/2018 700 Determina AA.GG. Impegno spesa per acquisto registri Stato Civile.
19/10/2018 17/10/2018 701 Determina AA.GG. Liquidazione fattura n.06 del 09/10/2018 inerente la fornitura del servizio di amplificazione audio alla ditta "Rubino Carmelo" di Piazza Armerina per il XXI° Ludofestival 2018.
19/10/2018 17/10/2018 702 Determina AA.GG. Liquidazione fattura n.07 del 09/10/2018 inerente la fornitura del servizio di amplificazione audio e luci alla ditta "Rubino Carmelo" di Piazza Armerina per le serate dell'Agosto Mirabellese 2018.
19/10/2018 17/10/2018 703 Determina AA.GG. XXI° Ludofestival - Liquidazione compenso al sig. Paratore Pasquale per preparazione basi musicali e assistenza tecnica per le due serate del Ludofestival , 09 e 10 agosto 2018.

 

APContent ©
Nodo: Atti Amministrativi Ultimo aggiornamento: 12:56:00 01/02/2019
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]
qr-code

Comune di Mirabella Imbaccari
Piazza Vespri 1 Mirabella Imbaccari (CT)
Tel:0933990011 Fax:0933990048
Responsabile Pubblicazione:Dott.ssa Cafà Maria Cristina Email:protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it
P.I.:01110350871 C.F.:82001750874