Comunicazione dati Patente di Guida
Nel caso in cui il verbale contenga i provvedimenti per la decurtazione del punteggio dalla patente di guida, ai sensi dell’art. 126-bis C.d.S., ed il responsabile della violazione non sia stato identificato, l´obbligato in solido o, nel caso di persona giuridica, il suo legale rappresentante o un suo delegato, deve fornire al Comando Polizia Locale di Mirabella Imbaccari a mezzo raccomandata A/R o all´indirizzo PEC polizialocale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it ovvero direttamente presso gli uffici del Comando negli orari di apertura al pubblico, o presso il posto di Polizia più vicino, entro 60 giorni dalla data di notifica del verbale, i dati personali e della patente del conducente al momento della commessa violazione, compilando il modulo in allegato e seguendo le indicazioni in esso contenute.
L´omissione di fornire i dati del conducente comporta una ulteriore sanzione pecuniaria di Euro 286,00. In tal caso non si procede a decurtazione di punti da alcuna patente.
Scarica il modulo in formato Pdf |