LegendaDescrizione
Titolodeterminazione del Responsabile della CUC n.2 del 02/02/2018
Oggettoindizione procedura negoziata previa consultazione di operatori economici ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di trasporto studenti pendolari – periodo dal 01/03/2018 al 21/12/2018 – Lotto 1 Tratta Mirabella Imbaccari-Caltagirone a/r (CIG: 7371165DC6), Lotto 2 Tratta Mirabella Imbaccari-San Michele di Ganzaria a/r (CIG: 7371202C4F), Lotto 3 Tratta Mirabella Imbaccari-Piazza Armerina a/r (CIG: 73712335E6). Approvazione Lettera di invito e Capitolato Speciale d’Appalto
Dimensione359.32 kb
Tipo di fileDocumento PDF
Data05.02.2018
CategoriaDetermine
Downloads402

Atti ©

Posta Certificata

Posta Elettronica Certificata

Atti Centrale Unica di Committenza

Albo On Line

Ultime News

Cerca


Questo sito utilizza limitatamente i cookie per questioni tecniche e di funzionalita

Nodo: Centrale Unica di Committenza (CUC) Ultimo inserimento Atti; 11/09/2018
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]
qr-code

Centrale unica di Committenza
Piazza Vespri 1 Mirabella Imbaccari (CT)
Tel:0933990011 Fax:0933990048
Responsabile Pubblicazione:Ing. Di Francisca Adriano Email:cuc@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it
C.F.:CFAVCP-0001257