Trasparenza Atti Amministrativi

:

:
Ricerca in: Tutto il Registro
Documenti trovati: 613

Numero RegistroProvvedimentoOggettoCategoriaDettagli
1432/2020Documento PDFDetermina del Responsabile Area III UTCII^ Pubblicazione per mero errore - Approvazione proposta di aggiudicazione ai sensi dell'art.33, c.1 del D.lgs. 50/2016 della procedura di gara telematica tramite RDO aperta n.2481541 sul MePa per l'affidamento dei Servizi di architettura e ingegneria con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art.95, comma 3, lett. b) del D.lgs. 50/2016, per la progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione, direzione lavori, contabilità e misura e collaudo finale dei lavori di "Miglioramento sismico del Municipio".Determina Area IIIDettagli
1431/2020Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse UmaneAccertamento ed impegno di spesa per l'erogazione dei contributi in favore dei soggetti gestori dei servizi educativi per l'infanzia, ai sensi del D.M. n.119 dell'8/09/2020 e del D.D.n.1136 del 15/09/2020.Determina Area IIIDettagli
1430/2020Documento PDFDetermina del Responsabile Area III UTCApprovazione proposta di aggiudicazione ai sensi dell'art.33, c.1, del D.lgs. 50/2016 della procedura di gara telematica tramite RDO aperta n.2481541 sul MePa per l'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art.95, comma 3, lett.b) del D.lgs. 50/2016, per la progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione, direzione lavori, contabilità e misura e collaudo finale dei lavori di "Miglioramento sismico del Municipio".Determina Area IIIDettagli
1429/2020Documento PDFDetermina del Responsabile Area III UTCCantiere di lavoro per disoccupati n.414/CT Realizzazione del II tratto della via Livatino e la sistemazione della via Montana codice CUP H11B19000010006 - Revoca drs 220/2020 ed impegno e liquidazione somme per pagamento retribuzioni all'operaio qualificato - Mesi ottobre e novembre 2020.Determina Area IIIDettagli
1428/2020Documento PDFDetermina del Responsabile Area III UTCCantiere di lavoro per disoccupati n.413/CT Realizzazione di loculi ed opere per la pavimentazione delle aree adiacenti codice CUP n.H18C19000000006 - Revoca 219 del 17/12/2020 ed impegno e liquidazione somme per pagamento retribuzione all'operaio qualificato Mese di novembre 2020.Determina Area IIIDettagli
1427/2020Documento PDFDetermina del Responsabile Area III UTCCantiere di lavoro per disoccupati n.414/CT Realizzazione del II tratto della via Livatino e la sistemazione della via Montana codice CUP n.H11B190000100006 - Revoca DRS 218 del 17/12/2020 ed impegno e liquidazione somme per pagamento retribuzioni al personale di direzione Mesi di ottobre e novembre 2020.Determina Area IIIDettagli
1426/2020Documento PDFDetermina del Responsabile Area III UTCCantiere di lavoro per disoccupati n.413/CT Realizzazione di loculi ed opere per la pavimentazione delle aree adiacenti codice CUP n.H18C19000000006 - Revoca DRS 217 del 17/12/2020 ed impegno e liquidazione somme per pagamento retribuzione al direttore di cantiere - Mesi ottobre 2020 e novembre 2020.Determina Area IIIDettagli
1423/2020Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area IIIFondi strutturali Europei-Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020 - Asse II - Infrastrutture per l'Istruzione - FESR - Obiettivo Specifico 10.7 - Azione 10.7.1 - "Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici, anche per facilitare l'accessibilità alle persone con disabilità"- Adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche dei due plessi scolastici di proprietà comunale di via Roma e piazza Aldo Moro in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. a) i lavori alla ditta individuale di Ardente Marco CUP H18B20000890006Determina Area IIIDettagli
1421/2020Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse UmaneAssistenza economica mediante fornitura farmaci. Liquidazione fattura alla farmacia Polizzi del Dott. Dino Cosentino di Mirabella Imbaccari.Determina Area IDettagli
1420/2020Documento PDFDetermina del Responsabile dell'Area I^- Affari Generali-Politiche Sociali-Risorse UmaneLiquidazione di spesa preventivamente impegnata per il servizio di trasporto studenti pendolari fattura n.18 del 10/11/2020 - Mese di ottobre 2020. Tratte: Mirabella Imbaccari/Caltagirone a/r e Mirabella Imbaccari/Piazza Armerina a/r.Determina Area IDettagli
Trasparenza Atti Amministrativi ©
Nodo: Albo2020 Ultimo inserimento Albo; 31/12/2020
[ Privacy - Note Legali - Accessibilita' - Credits - Mappa del Sito - Elenco Siti Tematici - Cookie]