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Bandi di Gara e Contratti

 

 

Bandi Di Gara

Bando di Gara

NEW AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Il Sindaco con propria ordinanza 35/2020 ha ordinanto la sanificazione delle strade del centro urbano. Dovendosi ripetere l'intervento con periodicità, si invitano gli operatori agricoli e non muniti di irroratori montati su piccoli trattori, in possesso di autorizzazione all’acquisto ed utilizzo di prodotti fitosanitario e dotati di idonei dispositivi di protezione individuale a manifestare la disponibilità ad eseguire il servizio in economia.

Le manifestazioni ddi interesse potranno essere inoltrate presentando apposita istanza al protocollo generale al seguente indirizzo pec: protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it

AVVISO PUBBLICO

Avviso pubblico di manifestazione di interesse a partecipare all’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura di dispositivi di protezione individuale (dpi) e abbigliamento da fornire al personale da impiegare nei Cantieri di lavoro, di cui alla L.R. 3/2016, nn. 412/CT, 413/CT e 414/CT.

clicca qui per avviso

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AVVISO PUBBLICO

di Manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata sotto soglia (art. 36, comme 2 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.) per l’affidamento dela fornitura di: MATERIALI,  NOLI E TRASPORTO  occorrenti ai Cantieri di lavoro, di cui alla L.R. 3/2016, nn. 412/CT, 413/CT e 414/CT.

Determina ed Avviso

Approvazione schema lettera di invito relativa alla procedura negoziata mediante R.D.O. su MEPA di Consip S.P.A.  per l’affidamento della FORNITURA DEI MATERIALI, TRASPORTO E NOLI per il Cantiere di lavoro per disoccupati n. 413/CT Realizzazione di loculi ed opere per la pavimentazione delle aree adiacenti –  CIG:_ Z172E98F44 -DETERMINA A CONTRARRE

Verbale di gara 1 seduta del 15.10.2020

Verbale di gara 2 seduta (apertura offerte economiche)  del 16.10.2020

Aggiudicazione defifinitiva

 

Approvazione schema lettera di invito relativa alla procedura negoziata mediante R.D.O. su MEPA di Consip S.P.A.  per l’affidamento della FORNITURA DEI MATERIALI, TRASPORTO E NOLI per il  Cantiere di lavoro per disoccupati n.  414/CT Realizzazione del II tratto della via Livatino e la sistemazione della via Montana -  CIG: Z992E9C103

DETERMINA A CONTRARRE

Verbale di gara 1 seduta del 15.10.2020

Verbale di gara 2 seduta (apertura offerte economiche)  del 16.10.2020

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AVVISO PUBBLICO Di Manifestazione di interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA ESA POGGIO VIGNAZZA IN CONTRADA SOTTOMINNELLI DANNEGGIATA DAGLI EVENTI ALLUVIONALI AVVENUTI NEL MESE DI OTTOBRE 2018 – OCDPC 558/2018 – INTERVENTO COD S1_CT_1251 - CUP  H17H19002580001

SCADENZA: 29 maggio 2020 ore 12:00

clicca per avviso

AVVISO DI SORTEGGIO PUBBLICO SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA

Mercoledi 10 giugno, alle ore 12,00 presso la sede del Comune Di piazza Vespri, 1 (stanza al 1° piano del Responsabile dell'Area iii) in seduta pubblica avra luogo il sorteggio degli operatori da invitare alla procedura Negoziata per l'affidamento dei LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA ESA POGGIO VIGNAZZA IN CONTRADA SOTTOMINNELLI DANNEGGIATA DAGLI EVENTI ALLUVIONALI AVVENUTI NEL MESE DI OTTOBRE 2018 – OCDPC 558/2018 – INTERVENTO COD S1_CT_1251 - CUP  H17H19002580001

ESITO SORTEGGIO PUBBLICO DEL 10 GIUGNO 2020

clicca qui per VERBALE ed allegati

Mercoledi 24 giugno, alle ore 12,00 presso la sede del Comune Di piazza Vespri, 1 (stanza al 1° piano del Responsabile dell'Area iii) in seduta pubblica avra luogo il 2° sorteggio per integrare l'elenco degli operatori da invitare alla procedura Negoziata per l'affidamento dei LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA ESA POGGIO VIGNAZZA IN CONTRADA SOTTOMINNELLI DANNEGGIATA DAGLI EVENTI ALLUVIONALI AVVENUTI NEL MESE DI OTTOBRE 2018 – OCDPC 558/2018 – INTERVENTO COD S1_CT_1251 - CUP  H17H19002580001

Clicca per avviso complesto

ESITO SORTEGGIO PUBBLICO DEL 24 Giugno 2020

clicca qui per verbale sorteggio

DETERMINA A CONTRARRE PER AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA

LETTERA DI INVITO

VERBALE 1 seduta del 13.07.2020

VERBALE 2 seduta del 14.07.2020

VERBALE 3 seduta del 15.07.2020

VERBALE 4 seduta del 21.07.2020

VERBALE 5 seduta del 22.07.2020

VERBALE 6 seduta del 23.07.2020

VERBALE n. 7 del 04.08.2020

AVVISO DI SEDUTA PUBBLICA  DEL 05.08.2020 ORE 11.00 PER APERTURA BUSTE TELEMATICHE CONTENENTI OFFERTE ECONOMICHE

VERBALE n. 8 del 05.08.2020

NEW  AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

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AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO Per l'acquisizione della disponibilità di operatori economici ad eseguire le verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del rischio sismico e dei relativi studi geologici, per l'esecuzione di indagini diagnostiche ed effettuazione delle verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del rischio sismico dell’edificio scolastico “Scuola Media E. De Amicis di Piazza A. Moro” nonché al consequenziale aggiornamento della relativa mappatura, previste dall'OPCM n. 3274 del 20 marzo 2003. CUP: H11G18000220006. Servizi di ingegneria, servizi di geologia ed indagini di laboratorio ed in situ.

SCADENZA: 25 maggio 2020 ore 12:00

clicca per avviso

Approvazione verbale selezione candidati e

DETERMINAZIONE A CONTRARRE 

VERBALE DI GARA SEDUTA 1 DEL 17.08.2020

VERBALE DI GARA SEDUTA 2 DEL 18.08.2020

AVVISO DI SEDUTA PUBBLICA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE ORE 11.00 DEL 30.09.2020

NEW  VERBALE DI GARA SEDUTA PUBBLICA DEL 30.09.2020 (reinserito per sotituzione copia recante refuso)

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

NEW AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

 

 

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AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO Per l'acquisizione della disponibilità di operatori economici ad eseguire le verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del rischio sismico e dei relativi studi geologici, per l'esecuzione di indagini diagnostiche ed effettuazione delle verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del rischio sismico dell’edificio scolastico “I.C. E De Amicis – Scuola Infanzia e Primaria di via Roma” nonché al consequenziale aggiornamento della relativa mappatura, previste dall'OPCM n. 3274 del 20 marzo 2003. CUP: H11G18000220006. Servizi di ingegneria, servizi di geologia ed indagini di laboratorio ed in situ.

 

SCADENZA: 25 maggio 2020 ore 12:00

clicca per avviso

Approvazione verbale selezione candidati e

DETERMINAZIONE A CONTRARRE

VERBALE DI GARA SEDUTA 1 DEL 18.08.2020

VERBALE DI GARA SEDUTA 2 DEL 13.10.2020 (mattino)

VERBALE DI GARA SEDUTA 3 DEL 13.10.2020 (pomeriggio)

AVVISO DI SEDUTA PUBBLICA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE ORE 11.00 DEL 14.10.2020

VERBALE DI GARA SEDUTA PUBBLICA DEL 14.10.2020

Aggiudicazione definitiva servizio

NEW AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

 

 

Bando di Gara

 

AVVISO PUBBLICO Di Manifestazione di interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA ESA POGGIO VIGNAZZA IN CONTRADA SOTTOMINNELLI DANNEGGIATA DAGLI EVENTI ALLUVIONALI AVVENUTI NEL MESE DI OTTOBRE 2018 – OCDPC 558/2018 – INTERVENTO COD S1_CT_1251 - CUP  H17H19002580001

SCADENZA: 29 maggio 2020 ore 12:00

clicca per avviso

AVVISO DI SORTEGGIO PUBBLICO SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA

Mercoledi 10 giugno, alle ore 12,00 presso la sede del Comune Di piazza Vespri, 1 (stanza al 1° piano del Responsabile dell'Area iii) in seduta pubblica avra luogo il sorteggio degli operatori da invitare alla procedura Negoziata per l'affidamento dei LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA ESA POGGIO VIGNAZZA IN CONTRADA SOTTOMINNELLI DANNEGGIATA DAGLI EVENTI ALLUVIONALI AVVENUTI NEL MESE DI OTTOBRE 2018 – OCDPC 558/2018 – INTERVENTO COD S1_CT_1251 - CUP  H17H19002580001

ESITO SORTEGGIO PUBBLICO DEL 10 GIUGNO 2020

clicca qui per VERBALE ed allegati

Mercoledi 24 giugno, alle ore 12,00 presso la sede del Comune Di piazza Vespri, 1 (stanza al 1° piano del Responsabile dell'Area iii) in seduta pubblica avra luogo il 2° sorteggio per integrare l'elenco degli operatori da invitare alla procedura Negoziata per l'affidamento dei LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA ESA POGGIO VIGNAZZA IN CONTRADA SOTTOMINNELLI DANNEGGIATA DAGLI EVENTI ALLUVIONALI AVVENUTI NEL MESE DI OTTOBRE 2018 – OCDPC 558/2018 – INTERVENTO COD S1_CT_1251 - CUP  H17H19002580001

Clicca per avviso complesto

ESITO SORTEGGIO PUBBLICO DEL 24 Giugno 2020

clicca qui per verbale sorteggio

 

DETERMINA A CONTRARRE PER AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA

LETTERA DI INVITO

VERBALE 1 seduta del 13.07.2020

VERBALE 2 seduta del 14.07.2020

VERBALE 3 seduta del 15.07.2020

VERBALE 4 seduta del 21.07.2020

VERBALE 5 seduta del 22.07.2020

VERBALE 6 seduta del 23.07.2020

VERBALE n. 7 del 04.08.2020

AVVISO DI SEDUTA PUBBLICA  DEL 05.08.2020 ORE 11.00 PER APERTURA BUSTE TELEMATICHE CONTENENTI OFFERTE ECONOMICHE

VERBALE n. 8 del 05.08.2020

NEW  AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

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AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO Per l'acquisizione della disponibilità di operatori economici ad eseguire le verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del rischio sismico e dei relativi studi geologici, per l'esecuzione di indagini diagnostiche ed effettuazione delle verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del rischio sismico dell’edificio scolastico “Scuola Media E. De Amicis di Piazza A. Moro” nonché al consequenziale aggiornamento della relativa mappatura, previste dall'OPCM n. 3274 del 20 marzo 2003. CUP: H11G18000220006. Servizi di ingegneria, servizi di geologia ed indagini di laboratorio ed in situ.

SCADENZA: 25 maggio 2020 ore 12:00

clicca per avviso

Approvazione verbale selezione candidati e

DETERMINAZIONE A CONTRARRE 

VERBALE DI GARA SEDUTA 1 DEL 17.08.2020

VERBALE DI GARA SEDUTA 2 DEL 18.08.2020

AVVISO DI SEDUTA PUBBLICA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE ORE 11.00 DEL 30.09.2020

NEW  VERBALE DI GARA SEDUTA PUBBLICA DEL 30.09.2020 (reinserito per sotituzione copia recante refuso)

 

 

 

File XML contente l'indice e l'elenco dei contratti  del Comune di Mirabella Imbaccari Anno 2019

 

ELENCO CONTRATTI ANNO 2019

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File XML contente l'indice e l'elenco dei contratti  del Comune di Mirabella Imbaccari Anno 2017

ELENCO CONTRATTI ANNO 2017

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File XML contente l'indice e l'elenco dei contratti  del Comune di Mirabella Imbaccari Anno 2016

ELENCO CONTRATTI ANNO 2016

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File XML contente l'indice e l'elenco dei contratti  del Comune di Mirabella Imbaccari Anno 2015

ELENCO CONTRATTI ANNO 2015

ELENCO CONTRATTI ANNO 2015

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file XML contente l'indice e l'elenco dei contratti  del Comune di Mirabella Imbaccari Anno 2014

ELENCO  ANNO 2014

File XML contente l'indice e l'elenco dei contratti  del Comune di Mirabella Imbaccari Anno 2018

 

ELENCO CONTRATTI ANNO 2018

 

 

File XML contente l'indice e l'elenco dei contratti  del Comune di Mirabella Imbaccari Anno 2017

ELENCO CONTRATTI ANNO 2017

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File XML contente l'indice e l'elenco dei contratti  del Comune di Mirabella Imbaccari Anno 2016

ELENCO CONTRATTI ANNO 2016

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File XML contente l'indice e l'elenco dei contratti  del Comune di Mirabella Imbaccari Anno 2015

ELENCO CONTRATTI ANNO 2015

ELENCO CONTRATTI ANNO 2015

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File XML contente l'indice e l'elenco dei contratti  del Comune di Mirabella Imbaccari Anno 2014

ELENCO  ANNO 2014

Gara relativa a Appalto per l'affidamento del servizio di igiene urbana nel Comune di Mirabella Imabaccari. Procedura aperta ai sensi dell'art. 3, comma 37, e artt. 54 e 55 del Decreto Legislativo n° 163/2006 e ss.mm.ii.

Bando di Gara _uff     CSA  2015 Mirabella Imbaccari_mod     Disciplinare

DUVRI_uff                      Progetto tecnico del MARZO 2015mirabella

 

Gara relativa all'affidamento del servizio di Tesoreria Comunale del Comune di Mirabella Imbaccari mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016

 Bando di gara               Istanza di Partecipazione All. 1            Modello presentazione offerta All. 2

 Disciplinare di gara

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Avviso pubblico - Indagine esplorativa per l'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di affidamento ai sensi dell'art.36, comma 2, lett.a) del D.lgs. n.50/2016, finalizzata all'affidamento del servizio di cattura, custodia, mantenimento dei cani randagi vaganti nel territorio comunale.

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Avviso Pubblico - per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'individuazione di "Partner Tecnici" interessati a partecipare al progetto "WIFE14EU - WI-FI gratuito per gli Europei" nell'ambito delle politiche "digital Single Market" della Comunità Europea.

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Bando di revisione del concorso generale per l'assegnazione di alloggi popolari in locazione semplice nel Comune di Mirabella Imbaccari indetto ai sensi del DPR 30/12/1972 n. 1035 e della L.R. n. 1 del 2/1/1979

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Procedura di gara telematica tramite RDO aperta sul MePa per l’affidamento dei Servizi di architettura e ingegneria con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 3, lett. b) del D. Lgs. 50/2016, per la progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione, direzione lavori, contabilità e misura e collaudo finale dei lavori di “Miglioramento sismico dell’alloggio ex ferrovieri".  C.U.P. H14C18000030001. C.I.G. 8141608B74.

DOCUMENTO PRELIMINARE PROGETTAZIONE

PROVVEDIMENTO DIFFERIMENTO TERMINI del 17.01.2020 

AVVISO DIFFERIMENTO 1 SEDUTA A GIORNO 03.02.2020

(per assenza componente del seggio di gara)

VERBALE 1 seduta del 03.20.2020

VERBAEL 2° seduta del 04.20.2020

VERBALE 3° seduta del 05.02.2020

VERBALE 4° seduta del 10.02.2020

VERBALE 5° seduta del 12.02.2020

VERBALE 6° seduta del 13.02.2020

VERBALE 7° seduta del 17.02.2020

VERBALE 8° seduta del 18.02.2020

VERBALE 9° seduta del 20.02.2020

VERBALE 10° seduta del 24.02.2020

VERBALE 11° seduta del 25.02.2020

VERBALE 12° seduta del 26.02.2020

VERBALE 13° seduta del 27.02.2020

VERBALE 14° seduta del 28.02.2020

VERBALE 15° seduta del 02.03.2020

VERBALE 16° seduta del 03.03.2020

VERBALE 17° seduta del 04.03.2020

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Procedura di gara telematica tramite RDO aperta N° 2481541

Nodo: Amministrazione Trasparenza Ultimo aggiornamento: 12:10:10 11/07/2018
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Comune di Mirabella Imbaccari
Piazza Vespri 1 Mirabella Imbaccari (CT)
Tel:0933990011 Fax:0933990048
Responsabile Pubblicazione:Dott.ssa Cafà Maria Cristina Email:protocollogenerale@pec.comune.mirabellaimbaccari.ct.it
P.I.:01110350871 C.F.:82001750874